BiologiaMarina.eu

 

 



ARCHIVIO 2013 (espandi | comprimi)

ARCHIVIO 2012 (espandi | comprimi)

ARCHIVIO 2011 (espandi | comprimi)

ARCHIVIO 2010 (espandi | comprimi)

ARCHIVIO 2009 (espandi | comprimi)

 

   

12 DICEMBRE 2013

MISTERIOSA EPATITE PER RICCARDO AVOGADRI, FONDATORE DELLA SHARK ACADEMY
Paura per Riccardo Sturla Avogadri, ricoverato in fin di vita all'ospedale di Ferrara. L'esperto di squali del Tropicarium, reduce da un viaggio in Sud Africa, è stato ricoverato d'urgenza a causa di un'infiammazione al fegato che dovrebbe essere stata causata da un misterioso virus contratto in quel Paese.
Sturla, 43 anni, originario di Ferrara, ex pilota d'aereo, è considerato uno dei massimi esperti di squali nel mondo.
"Le sue condizioni sembrano migliorate - confermano i gestori del Tropicarium di piazza Brescia - ma se l'è vista davvero brutta. Ci è stato detto che era quasi spacciato, costretto nel letto di ospedale. incapace di muoversi e parlare. Non si sa ancora che virus possa averlo colpito e che ha provocato una gravissima infiammazione al fegato. Bisognerà ricostruire il suo soggiorno in Sud Africa e analizzare quanto ha fatto per capire che cosa sia successo a parte l'incontro con lo squalo ". Fonte: La Nuova Venezia.

AGGIUNGI UN COMMENTO [Gentile utente, puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo thread. Ricorda che la pubblicazione dei commenti è sospesa al di fuori del consueto orario lavorativo; il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500, se superi questo limite il tuo intervento sarà annullato. Solo i commenti provenienti da utenti verificati andranno direttamente online, quelli non verificati vedranno i propri messaggi sostare in pre moderazione per pochi minuti. Inoltre, è necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito: evita gli insulti, le accuse senza fondamento e mantieniti in topic. Grazie. BiologiaMarina.eu]
comments powered by Disqus