ARCHIVIO 2013 (espandi | comprimi)
ARCHIVIO 2012 (espandi | comprimi)
ARCHIVIO 2011 (espandi | comprimi)
ARCHIVIO 2010 (espandi | comprimi)
ARCHIVIO 2009 (espandi | comprimi)
12 DICEMBRE 2013
MISTERIOSA EPATITE PER RICCARDO AVOGADRI, FONDATORE DELLA SHARK ACADEMY
Paura per Riccardo Sturla Avogadri, ricoverato in fin di vita all'ospedale di Ferrara. L'esperto di squali del Tropicarium, reduce da un viaggio in Sud Africa, è stato ricoverato d'urgenza a causa di un'infiammazione al fegato che dovrebbe essere stata causata da un misterioso virus contratto in quel Paese.
Sturla, 43 anni, originario di Ferrara, ex pilota d'aereo, è considerato uno dei massimi esperti di squali nel mondo.
"Le sue condizioni sembrano migliorate - confermano i gestori del Tropicarium di piazza Brescia - ma se l'è vista davvero brutta. Ci è stato detto che era quasi spacciato, costretto nel letto di ospedale. incapace di muoversi e parlare. Non si sa ancora che virus possa averlo colpito e che ha provocato una gravissima infiammazione al fegato. Bisognerà ricostruire il suo soggiorno in Sud Africa e analizzare quanto ha fatto per capire che cosa sia successo a parte l'incontro con lo squalo ". Fonte: La Nuova Venezia.
comments powered by Disqus
Questa pagina delle News è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons, previo accordi con aventi diritto. In mancanza di tali accordi le news possono essere lette integralmente alle pagine linkate. Per maggiori informazioni riguardo la pubblicazione è necessario contattare le rispettive fonti.
Ideazione: Pierfederici Giovanni - Progetto: Pierfederici Giovanni, Castronuovo Motta Nicola.
Prima Pubblicazione 31 Lug 2006 - Le immagini dei Collaboratori detentori del Copyright © sono riproducibili solo dietro specifica autorizzazione.
Si dichiara, ai sensi della legge del 7 Marzo 2001 n. 62 che questo sito non rientra nella categoria di "Informazione periodica" in quanto viene aggiornato ad intervalli non regolari.
XHTML 1.0 Transitional – CSS