BiologiaMarina.eu

 

 



ARCHIVIO 2013 (espandi | comprimi)

ARCHIVIO 2012 (espandi | comprimi)

ARCHIVIO 2011 (espandi | comprimi)

ARCHIVIO 2010 (espandi | comprimi)

ARCHIVIO 2009 (espandi | comprimi)

 

   

12 DICEMBRE 2013

SHARK ATTACK: DUE MORTI E UN FERITO ALLE ISOLE HAWAII, UN MORTO NEL NEW SOUTH WALES
Patrick Briney, 57 anni, è morto probabilmente per annegamento, dopo essere stato attaccato da uno squalo. Al momento dell'attacco, la vittima stava facendo snorkeling accanto al suo kayak, tra le isole Maui e Molokini, nel sud delle Hawaii. L'uomo è stato morsicato alle gambe. Tre giorni prima, a tre miglia di distanza, una donna era stata ferita da un altro squalo, presso la spiaggia di Keawekapu. L'area dell'incidente è stata chiusa per qualche giorno. La zona è nota per la sua pericolosità e sono sei gli attacchi riportati nel corso del 2013. La settimana scorsa, nella stessa zona, una ragazza di 20 anni, Jana Lutteropp, è morta in seguito alle lesioni riportate in un altro attacco.
Un altro attacco è invece avvenuto nel New South Wales (Australia), nei pressi della Coffs coast (Campbells Beach). La vittima, 18 anni, è morta per arresto cardiaco in seguito alle ferite riportate agli arti inferiori. Al momento dell'attacco, la vittima si trovava a circa 100 metri dalla linea di costa.

AGGIUNGI UN COMMENTO [Gentile utente, puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo thread. Ricorda che la pubblicazione dei commenti è sospesa al di fuori del consueto orario lavorativo; il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500, se superi questo limite il tuo intervento sarà annullato. Solo i commenti provenienti da utenti verificati andranno direttamente online, quelli non verificati vedranno i propri messaggi sostare in pre moderazione per pochi minuti. Inoltre, è necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito: evita gli insulti, le accuse senza fondamento e mantieniti in topic. Grazie. BiologiaMarina.eu]
comments powered by Disqus