ARCHIVIO 2013 (espandi | comprimi)
ARCHIVIO 2012 (espandi | comprimi)
ARCHIVIO 2011 (espandi | comprimi)
ARCHIVIO 2010 (espandi | comprimi)
ARCHIVIO 2009 (espandi | comprimi)
12 DICEMBRE 2013
SHARK ATTACK: DUE MORTI E UN FERITO ALLE ISOLE HAWAII, UN MORTO NEL NEW SOUTH WALES
Patrick Briney, 57 anni, è morto probabilmente per annegamento, dopo essere stato attaccato da uno squalo. Al momento dell'attacco, la vittima stava facendo snorkeling accanto al suo kayak, tra le isole Maui e Molokini, nel sud delle Hawaii. L'uomo è stato morsicato alle gambe. Tre giorni prima, a tre miglia di distanza, una donna era stata ferita da un altro squalo, presso la spiaggia di Keawekapu. L'area dell'incidente è stata chiusa per qualche giorno. La zona è nota per la sua pericolosità e sono sei gli attacchi riportati nel corso del 2013. La settimana scorsa, nella stessa zona, una ragazza di 20 anni, Jana Lutteropp, è morta in seguito alle lesioni riportate in un altro attacco.
Un altro attacco è invece avvenuto nel New South Wales (Australia), nei pressi della Coffs coast (Campbells Beach). La vittima, 18 anni, è morta per arresto cardiaco in seguito alle ferite riportate agli arti inferiori. Al momento dell'attacco, la vittima si trovava a circa 100 metri dalla linea di costa.
comments powered by Disqus
Questa pagina delle News è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons, previo accordi con aventi diritto. In mancanza di tali accordi le news possono essere lette integralmente alle pagine linkate. Per maggiori informazioni riguardo la pubblicazione è necessario contattare le rispettive fonti.
Ideazione: Pierfederici Giovanni - Progetto: Pierfederici Giovanni, Castronuovo Motta Nicola.
Prima Pubblicazione 31 Lug 2006 - Le immagini dei Collaboratori detentori del Copyright © sono riproducibili solo dietro specifica autorizzazione.
Si dichiara, ai sensi della legge del 7 Marzo 2001 n. 62 che questo sito non rientra nella categoria di "Informazione periodica" in quanto viene aggiornato ad intervalli non regolari.
XHTML 1.0 Transitional – CSS