ARCHIVIO 2013 (espandi | comprimi)
ARCHIVIO 2012 (espandi | comprimi)
ARCHIVIO 2011 (espandi | comprimi)
ARCHIVIO 2010 (espandi | comprimi)
ARCHIVIO 2009 (espandi | comprimi)
07 NOVEMBRE 2013
GREENPEACE, TRIBUNALE MARITTIMO DECIDE IL 22 NOVEMBRE
Dissequestro della nave di Greenpeace, l'Arctic Sunrise e rilascio dei 30 attivisti - tra i quali l'italiano Cristian D'Alessandro - attualmente in carcere in Russia. Sono le richieste inoltrate dall'Olanda, stato di bandiera della nave fermata dalle autorità russe lo scorso settembre, nell'udienza svoltasi oggi presso il Tribunale Marittimo Internazionale di Amburgo. Lo rende Greenpeace Italia evidenziando come una decisione della corte sulla concessione delle misure provvisorie è prevista per il 22 novembre prossimo.
AGGIUNGI UN COMMENTO [Se non desideri visualizzare il tuo commento sul tuo profilo Facebook, ricordati di togliere la spunta della ceckbox]
Questa pagina delle News è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons, previo accordi con aventi diritto. In mancanza di tali accordi le news possono essere lette integralmente alle pagine linkate. Per maggiori informazioni riguardo la pubblicazione è necessario contattare le rispettive fonti.
Ideazione: Pierfederici Giovanni - Progetto: Pierfederici Giovanni, Castronuovo Motta Nicola.
Prima Pubblicazione 31 Lug 2006 - Le immagini dei Collaboratori detentori del Copyright © sono riproducibili solo dietro specifica autorizzazione.
Si dichiara, ai sensi della legge del 7 Marzo 2001 n. 62 che questo sito non rientra nella categoria di "Informazione periodica" in quanto viene aggiornato ad intervalli non regolari.
XHTML 1.0 Transitional – CSS