ARCHIVIO 2013 (espandi | comprimi)
ARCHIVIO 2012 (espandi | comprimi)
ARCHIVIO 2011 (espandi | comprimi)
ARCHIVIO 2010 (espandi | comprimi)
ARCHIVIO 2009 (espandi | comprimi)
28 LUGLIO 2013
SHARK ATTACK, MORTA BRUNA SILVA GOBBI
Non si è salvata Bruna Silva Gobbi, di soli 18 anni, morta poco dopo il ricovero all'ospedale di Recize (Hospital da Ressurreição), a causa di una massiccia emorraggia seguita da arresto cardiaco. Drammatiche le immagini che ci hanno segnalato e che non pubblichiamo, con l'esclusione del video della telecamera di sicurezza, che riprende il momento esatto dell'attacco e i soccorsi immediati. Purtroppo gli stessi soccorritori non hanno potuto far molto, se non attendere l'arrivo delle ambulanze. La perdita di tessuto (mancava l'intera porzione inferiore della gamba sinistra) e la conseguente emorraggia non ha lasciato scampo alla povera ragazza.
L'attacco è avvenuto presso la spiaggia di Boa Viagem, ad una distanza dalla riva inferiore a 50 metri (vedi video).
AGGIUNGI UN COMMENTO [Se non desideri visualizzare il tuo commento sul tuo profilo Facebook, ricordati di togliere la spunta della ceckbox]
Questa pagina delle News è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons, previo accordi con aventi diritto. In mancanza di tali accordi le news possono essere lette integralmente alle pagine linkate. Per maggiori informazioni riguardo la pubblicazione è necessario contattare le rispettive fonti.
Ideazione: Pierfederici Giovanni - Progetto: Pierfederici Giovanni, Castronuovo Motta Nicola.
Prima Pubblicazione 31 Lug 2006 - Le immagini dei Collaboratori detentori del Copyright © sono riproducibili solo dietro specifica autorizzazione.
Si dichiara, ai sensi della legge del 7 Marzo 2001 n. 62 che questo sito non rientra nella categoria di "Informazione periodica" in quanto viene aggiornato ad intervalli non regolari.
XHTML 1.0 Transitional – CSS