ARCHIVIO 2013 (espandi | comprimi)
ARCHIVIO 2012 (espandi | comprimi)
ARCHIVIO 2011 (espandi | comprimi)
ARCHIVIO 2010 (espandi | comprimi)
ARCHIVIO 2009 (espandi | comprimi)
08 APRILE 2013
OPERAZIONE SHARK FIN IN TEXAS
Operazione denominata Shark Fin in Texas, in particolar modo sono state pattugliate, grazie all'ausilio degli uomini del Dipartimento per la Conservazione della Natura, le acque del Golfo del Messico, quelle del Rio Grande e le acque del lago Falcon. In particolar modo sono state controllate numerose imbarcazioni, denominate launched, che arrivano dal Messico ed entrano illegalmente nelle acque federali americane. In Messico le popolazioni di squali sono collassate da tempo e sono sempre più numerose le imbarcazioni che , per rifornirsi di pinne di squalo, non esitano a correre il rischio di essere intercettate dalla Guardia Costiera. Così, dopo quattro giorni, sono state controllate ben 96 imbarcazioni, diversi autoveicoli e oltre 200 persone. Sono state dismesse centinaia di metri di reti illegali in mare, lungo il Rio Grande e nelle acque del lago Falcon. Sequestarti anche numerosi esemplari e pinne di squalo. Fonte: Texas Parks and Wildlife Department.
Questa pagina delle News è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons, previo accordi con aventi diritto. In mancanza di tali accordi le news possono essere lette integralmente alle pagine linkate. Per maggiori informazioni riguardo la pubblicazione è necessario contattare le rispettive fonti.
Ideazione: Pierfederici Giovanni - Progetto: Pierfederici Giovanni, Castronuovo Motta Nicola.
Prima Pubblicazione 31 Lug 2006 - Le immagini dei Collaboratori detentori del Copyright © sono riproducibili solo dietro specifica autorizzazione.
Si dichiara, ai sensi della legge del 7 Marzo 2001 n. 62 che questo sito non rientra nella categoria di "Informazione periodica" in quanto viene aggiornato ad intervalli non regolari
XHTML 1.0 Transitional – CSS