ARCHIVIO 2013 (espandi | comprimi)
ARCHIVIO 2012 (espandi | comprimi)
ARCHIVIO 2011 (espandi | comprimi)
ARCHIVIO 2010 (espandi | comprimi)
ARCHIVIO 2009 (espandi | comprimi)
20 MARZO 2013
SQUALO TIGRE UCCIDE PESCATORE
L'incidente è avvenuto nella zona denominata Red Light Pillikin, circa 18 miglia a largo di Old Harbour Bay, Giamaica.
A perdere la vita, George Facey, che stava conducendo una battuta di pesca insieme all'amico Anthony Daley.
Non si hanno dettagli precisi su ciò che è veramente accaduto. La testimonianza di Daley appare confusa e frammentata, in ogni caso sembra che l'amico e compagno di pesca fosse in acqua, quando è stato aggredito improvvisamente da uno squalo tigre di grandi dimensioni, dapprima alle mani e poi ai piedi. Il corpo di Facey è stato recuperato alcuni giorni dopo, privo degli arti. Fonti Varie. Approfondimenti: Jamaica Gleaner.
Questa pagina delle News è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons, previo accordi con aventi diritto. In mancanza di tali accordi le news possono essere lette integralmente alle pagine linkate. Per maggiori informazioni riguardo la pubblicazione è necessario contattare le rispettive fonti.
Ideazione: Pierfederici Giovanni - Progetto: Pierfederici Giovanni, Castronuovo Motta Nicola.
Prima Pubblicazione 31 Lug 2006 - Le immagini dei Collaboratori detentori del Copyright © sono riproducibili solo dietro specifica autorizzazione.
Si dichiara, ai sensi della legge del 7 Marzo 2001 n. 62 che questo sito non rientra nella categoria di "Informazione periodica" in quanto viene aggiornato ad intervalli non regolari
XHTML 1.0 Transitional – CSS