ARCHIVIO 2013 (espandi | comprimi)
ARCHIVIO 2012 (espandi | comprimi)
ARCHIVIO 2011 (espandi | comprimi)
ARCHIVIO 2010 (espandi | comprimi)
ARCHIVIO 2009 (espandi | comprimi)
05 GENNAIO 2013
ATTACCO FATALE A PORT ST. JOHNS
Altro attacco presso Second Beach, famosa spiaggia di Port St. Johns, frequentata da numerosi turisti durante le vacanze natalizie, che i media hanno definito, con molta enfasi e sensazionalismo, "spiaggia della morte". Liya Sibili, 20 anni, è stata morsicata e uccisa mentre stava nuotando non lontano dalla linea di costa. Il suo corpo, privo di vita, è stato ritrovato solamente dopo molte ore. Alcuni testimoni riferiscono di aver notato la giovane nuotare sottocosta la sera precedente il ritrovamento. Negli ultimi sei anni, nella stessa spiaggia, gli squali hanno causato la morte di sette persone e diversi feriti. Fonte: Daily Dispacht.
Questa pagina delle News è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons, previo accordi con aventi diritto. In mancanza di tali accordi le news possono essere lette integralmente alle pagine linkate. Per maggiori informazioni riguardo la pubblicazione è necessario contattare le rispettive fonti.
Ideazione: Pierfederici Giovanni - Progetto: Pierfederici Giovanni, Castronuovo Motta Nicola.
Prima Pubblicazione 31 Lug 2006 - Le immagini dei Collaboratori detentori del Copyright © sono riproducibili solo dietro specifica autorizzazione.
Si dichiara, ai sensi della legge del 7 Marzo 2001 n. 62 che questo sito non rientra nella categoria di "Informazione periodica" in quanto viene aggiornato ad intervalli non regolari
XHTML 1.0 Transitional – CSS