LA STRAGE DEI GLOBICEFALI ALLE FÆR ØER
Secondo l'agenzia di stampa ChinaNews le immagini qua sotto risalgono al 22 novembre 2011. Testimoniano l'ennesimo massacro che da tempo si perpetua alle isole Fær Øer. Le numerose petizioni, come gli interventi in primis di SeaShepherd non hanno ancora sortito l'effetto sperato.
La mattanza comincia all'inizio di ogni estate e vengono sistematicamente uccise, con armi da taglio, femmine gravide, senza alcuna distinzione. L'agonia può protarsi per 4 minuti e non 30 secondi come alcuni blogger vogliono farci credere. Siamo più propensi a credere alle testimonianze di chi è stato davvero sul luogo del massacro e a coloro che hanno realizzato registrazioni audio e video.
Non abbiamo ancora avuto conferma dell'accaduto del 22 novembre da altre fonti, solo queste immagini che riportano, appunto, la data del 22 novembre 2011.
Questo articolo è protetto da Copyright © e non può essere riprodotto e diffuso tramite nessun mezzo elettronico o cartaceo senza esplicita autorizzazione scritta da parte dello staff di BiologiaMarina.eu.
Ideazione: Pierfederici Giovanni - Progetto: Pierfederici Giovanni, Castronuovo Motta Nicola, Guadagnino Marcello.
Prima Pubblicazione 31 Lug 2006 - Testi e immagini riproducibili secondo le specifiche Creative Commons. Le immagini dei Collaboratori detentori del Copyright © sono riproducibili solo dietro specifica autorizzazione.
Si dichiara, ai sensi della legge del 7 Marzo 2001 n. 62 che questo sito non rientra nella categoria di "Informazione periodica" in quanto viene aggiornato ad intervalli non regolari
XHTML 1.0 Transitional – CSS