EVENTI: IL GRUPPO SKY LANCIA IL POP UP CHANNEL SKY OCEAN RESCUE, UN MARE DA SALVARE
[06 Ottobre 2017]
Sarà in onda sino a domenica 8 ottobre (ore 22.00) il canale Sky Ocean Rescue, trasmesso sul canale 505 di Sky (ma anche sul canale Youtube di Sky News), il quale offrirà ai telespettatori l'opportunità di seguire eventi live e tavole rotonde direttamente dalla Conferenza europea Our Ocean in corso di svolgimento a Malta.
Il canale, attivo sino alle ore 22.00 di domenica 8 0ttobre, trasmetterà anche contenuti in lingua originale relativi alla campagna Sky Ocean Rescue, , ovvero interviste, inchieste e i documentari "A Plastic Tide" e "A Plastic Whale".
Ricordiamo che Our Ocean invita i leader delle nazioni del mondo a condurre azioni politiche allo scopo di mobilitare istituzioni, imprese e società al fine di trasformare le idee in azioni concrete e produttive. Per esempio, la stessa Sky, attraverso Jeremy Darroch affronterà la questione dell'inquinamento delle microplastiche ormai entrate nella rete alimentare del mare e, per tutta la durata della conferenza, sarà possibile ammirare Plasticus, la gigantesca balena di plastica pesante tanto quanto la... plastica che ogni secondo, per 365 giorni all'anno, finisce nei mari del mondo (immagine qui sotto).
AGGIUNGI UN COMMENTO [Gentile utente, puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo thread. Ricorda che la pubblicazione dei commenti è sospesa al di fuori del consueto orario lavorativo; il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500, se superi questo limite il tuo intervento sarà annullato. Solo i commenti provenienti da utenti verificati andranno direttamente online, quelli non verificati vedranno i propri messaggi sostare in pre moderazione per pochi minuti. Inoltre, è necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito: evita gli insulti, le accuse senza fondamento e mantieniti in topic. Grazie. BiologiaMarina.eu].
comments powered by Disqus
Questo articolo è protetto da Copyright © e non può essere riprodotto e diffuso tramite nessun mezzo elettronico o cartaceo senza esplicita autorizzazione scritta da parte dello staff di BiologiaMarina.eu.
Ideazione: Pierfederici Giovanni - Progetto: Pierfederici Giovanni, Castronuovo Motta Nicola.
Prima Pubblicazione 31 Lug 2006 - Le immagini dei Collaboratori detentori del Copyright © sono riproducibili solo dietro specifica autorizzazione.
Si dichiara, ai sensi della legge del 7 Marzo 2001 n. 62 che questo sito non rientra nella categoria di "Informazione periodica" in quanto viene aggiornato ad intervalli non regolari
XHTML 1.0 Transitional – CSS