54° BIENNALE DI VENEZIA, PADIGLIONE ITALIA - TORINO "l’Arte non è Cosa Nostra".
PALAZZO DELLE ESPOSIZIONI SALA NERVI CORSO - MASSIMO D’AZEGLIO 15 - TORINO
17 DICEMBRE 2011 – 30 GENNAIO 2012 - INAUGURAZIONE SABATO 17 DICEMBRE 2011 ORE 19.30
Il nostro amico e collaboratore GIANNI DEPAOLI è tra gli artisti scelti a rappresentare l’ arte Italiana con l’ opera "EKOSEA".
EKOSEA
Un apposito comitato tecnico scientifico composto da scrittori, poeti, registi, scienziati e uomini di pensiero e una commissione di studio ha raccolto e valutato il lavoro di migliaia di artisti, al fine di individuare e scegliere quelli più rappresentativi e interessanti. Gli Artisti e le opere esposte sono state selezionate dalla commissione presieduta dal prof. Vittorio Sgarbi, che ha voluto quest’evento di importanza internazionale con l’obiettivo di valorizzare il grande patrimonio culturale italiano. Il progetto curatoriale riserva infatti un ruolo importante per il 150° Anniversario dell’Unità d’Italia, prevedendo importanti iniziative speciali tra cui le esposizioni promosse nelle regioni italiane in collaborazione con le amministrazioni regionali e le attività programmate negli Istituti di Cultura promosse dal Ministero degli Affari Esteri.
GIANNI DEPAOLI è tra gli artisti scelti a rappresentare l’ arte Italiana con le opere EKOSEA e IEF PROJECT
Questo articolo è protetto da Copyright © e non può essere riprodotto e diffuso tramite nessun mezzo elettronico o cartaceo senza esplicita autorizzazione scritta da parte dello staff di BiologiaMarina.eu.
Ideazione: Pierfederici Giovanni - Progetto: Pierfederici Giovanni, Castronuovo Motta Nicola, Guadagnino Marcello.
Prima Pubblicazione 31 Lug 2006 - Testi e immagini riproducibili secondo le specifiche Creative Commons. Le immagini dei Collaboratori detentori del Copyright © sono riproducibili solo dietro specifica autorizzazione.
Si dichiara, ai sensi della legge del 7 Marzo 2001 n. 62 che questo sito non rientra nella categoria di "Informazione periodica" in quanto viene aggiornato ad intervalli non regolari
XHTML 1.0 Transitional – CSS