CONCORSI
GRANDE CONCORSO UN LOGO PER L'OASI BOZA - Concluso il 12 Apr 2013
COMUNE DI CASSANO MAGNAGO
Provincia di Varese, Assessorato all'Istruzione ed ai Servizi Educativi
CONCORSO Un logo per l’Oasi Böza
Riservato alle classi della scuola secondaria di 1° grado
L'Oasi Böza di Cassano Magnago, importante area naturalistica, sarà presto riqualificata. Quale occasione migliore per assegnarle un Logo che la identifichi e la faccia conoscere sul territorio provinciale e regionale?
Contiamo su questo progetto e desideriamo che siano i ragazzi delle scuole secondarie del territorio, ad inventare e creare il Logo che rappresenterà l'area naturalistica.
Con un lavoro di gruppo, gli alunni dovranno sviluppare un progetto, sia con il disegno che con i mezzi informatici, che abbia come finalità la realizzazione di un simbolo, che rappresenti in sintesi l’area verde. Il Logo potrebbe essere rappresentato, ad esempio, da un vegetale, da un animale o da un semplice segno convenzionale, che rappresenti e incarni lo spirito dell’area naturalistica.
Fra tutti gli elaborato ricevuti, un team di esperti del settore ambientale, sceglierà il Logo che rappresenterà l'icona dell'Oasi Böza, il quale verrà poi digitalizzato.
La scadenza per presentare gli elaborati, è fissata per il 12 APRILE 2013. Gli elaborati saranno ritirati, una volta sviluppati, da un incaricato da contattare al numero di cellulare 340 2552524.
Il Logo "vincitore" sarà pubblicato anche sul sito www.biologiamarina.eu.
________________________________________________________________________________________________________
Questo articolo è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons
Ideazione: Pierfederici Giovanni - Progetto: Pierfederici Giovanni, Castronuovo Motta Nicola.
Prima Pubblicazione 31 Lug 2006 - Testi e immagini riproducibili secondo le specifiche Creative Commons. Le immagini dei Collaboratori detentori del Copyright © sono riproducibili solo dietro specifica autorizzazione.
Si dichiara, ai sensi della legge del 7 Marzo 2001 n. 62 che questo sito non rientra nella categoria di "Informazione periodica" in quanto viene aggiornato ad intervalli non regolari
XHTML 1.0 Transitional – CSS